Noleggia il tuo impianto

di illuminazione LED   


Federazione Moda Italia ha stipulato una Convenzione con la Fa.Gi. Service, società che opera nell’ambito della consulenza aziendale, nell’ambito degli impianti a tecnologia Led.
Le proposte veicolate dalla Fa.Gi. Service potranno essere originate da diversi partner scelti di volta in volta in base alle caratteristiche ed alle necessità del cliente, tali proposte potranno essere basate sulle seguenti modalità:
•    Noleggio Operativo
•    Finanziamento
•    Acquisto
e potranno essere inclusive o meno dell’installazione a seconda delle esigenze espresse dal cliente finale.

Fa.Gi. Service si impegna nei confronti degli associati a Federazione Moda Italia affinché venga praticato dai propri fornitori/partner di riferimento uno sconto pari al 10% del valore merce sui migliori preventivi che verranno presentati.

Risparmia subito sui tuoi consumi di energia e abbatti i costi energetici della tua azienda.
- Nessun costo di attivazione
- Nessuna esposizione bancaria
- Diventa proprietario del bene al termine del noleggio, senza alcun riscatto
- Deducibilità completa del canone
- Manutenzione ordinaria e straordinaria inclusa
- Soluzioni a led per qualsiasi tipo di lampada tradizionale
- Prodotti marcati CE

FA.GI. Service - Noleggio impianti aziendali


FA.GI. Service offre il servizio di noleggio di impianti di illuminazione aziendale a LED ad aziende
con almeno 50 punti luce ed un utilizzo delle lampade NON inferiore a 3000 ore/anno (esempio: 10 ore/giorno per 300 giorni/anno).
FA.GI. Service mette a disposizione delle aziende che vogliono noleggiare un impianto di illuminazione un BUSINESS PLAN A TITOLO GRATUITO. I sistemi LED forniti sono tutti certificati con marcatura CE.

Noleggio Operativo
Vantaggi immediati (escluse P.A.)
Risparmio energetico
Elevato rendimento, basso consumo
Durata del LED
100.000 ore di luce a basso costo
  • Sostituzione totale dei corpi illuminanti a costo zero, compresa installazione e trasporto;
  • Immediata riduzione delle passività finanziarie e dell’attivo immobilizzato;
  • Deducibilità totale del canone versato;
  • Nessun rischio derivante dalla proprietà del bene;
  • Nessuna segnalazione in centrale rischi;
  • Non si anticipano soldi, non si spendono soldi, anzi anche per tutta la durata del noleggio, si guadagna una differenza attiva. Finito il noleggio l’impianto viene riscattato con fattura Euro 0,00 ed aumenta l’utile sul risparmio
Grazie all’elevato illuminamento caratteristico delle lampade e lampadine a led, è possibile sostituire con esse anche le lampade fluorescenti (compatte o al neon) con equivalenti a led che consumano molta meno energia, cioè di potenza (in watt) decisamente inferiore, conseguendo un rilevante risparmio economico e immediato in bolletta.

Ad esempio, è possibile sostituire una normale lampada al neon da 58 W (del tipo T8 da 26 mm di diametro e 150 cm di lunghezza) con un “tubo a led” (composto da quasi 350 piccoli led) che consuma non più di 20 W.
La perdita di efficienza di una lampada a LED è di gran lunga inferiore a quella di una lampada ad incandescenza, per la quale si calcola una perdita media del 20% già al primo anno di utilizzo. La durata del LED (normalmente 50.000 ore), viene invece calcolata sulla sua potenza iniziale. Da ciò consegue che, anche alla fine del periodo di utilizzo della lampada a LED, la stessa non necessita di sostituzione, potendo offrire ancora oltre il 70% della prestazione iniziale. Per questo si stima che il periodo di utilizzo possa raggiungere le 100.000 ore e un altissimo numero di accensioni, permettendo così un notevole risparmio anche per quanto riguarda i costi di manutenzione e di sostituzione delle lampade usurate.

Esempi negozi realizzati






 

Esempio di applicazione


A titolo di esempio non esaustivo si riportano i dati relativi ad un impianto verosimile:



Il cliente interessato crea un importante risparmio: in caso di noleggio operativo (in alternativa di finanziamento) una parte di tale risparmio viene utilizzata dal cliente per pagare la rata mensile, originando un cash flow positivo da subito (impianto nuovo senza alcun impegno economico).
Nel risparmio non sono qui contemplati i ricambi: i led durano fino a 50000 ore alle condizioni di luminosità iniziali.
Negli anni successivi il risparmio in termini assoluti aumenta in quanto il costo dell’energia elettrica ed il costo dei ricambi aumentano a causa dell’inflazione.

Per maggiori informazioni e appuntamenti, rivolgersi direttamentte alla Federazione Moda Italia.
Email: fedmoda@confcommercio.it - Tel: 02.76015212



FA.GI. Service Snc - P.IVA 02428750026